Non una semplice camera, ma una camera dove l’Arte è l’elemento principale. Dado Belgrado, scultore e pittore friulano vissuto per molto tempo in Brasile, ci ha donato alcuni pezzi della sua collezione privata che noi abbiamo voluto far vivere nell’arredamento di questa camera.
Da un cancello laterale alla Struttura principale, si entra in un grande giardino delimitato da alti muri a secco.
I cespugli profumati di mirto, rosmarino e salvia, si contendono con le lantane, gli oleandri e i gelsomini, il gioco di colori che caratterizza questo giardino mediterraneo arricchito dalla presenza della piscina di acqua di mare riscaldata, solarium e area relax.
La Camera è impreziosita da alte volte a stella originali all’interno e da patii privati che danno sull’esterno con arredamenti caratteristici del luogo e profumate spalliere di erbe aromatiche.
I tre patii, dove gli ospiti potranno gustare la colazione a KM 0 e leggere un buon libro, hanno un comodo e diretto accesso alla piscina dove è possibile rilassarsi di giorno e dove divertirsi la sera al lume di mille candele sorseggiando ottimi vini della nostra cantina o creativi cocktails estivi.
Estetica, Baby Sitter e Lavanderia, sono servizi a richiesta e richiedono un supplemento costo.